Si sono tenute nei giorni scorsi le assemblee degli iscritti delle unioni comunali di Pratovecchio-Stia e di Marciano della Chiana che hanno provveduto ad eleggere i nuovi segretari.
Sono state elette, in entrambi casi all’unanimità, nuove segretarie Roberta Visotti per l’unione comunale di Pratovecchio- Stia e Azzurra Baldini per l’unione comunale di Marciano della Chiana.
“Sono contento che le iscritte e gli iscritti di Pratovecchio-Stia e di Marciano, abbiano chiesto all’unanimità di assumere tale incarico a Roberta e ad Azzurra, due ragazze in gamba, appassionate e motivate” ha affermato il segretario provinciale del Partito Democratico Francesco Ruscelli.
“Il nostro partito si tinge sempre più di rosa. E questo è molto positivo”.
Sono sicuro che Roberta e Azzurra sapranno riorganizzare, rilanciare e tenere uniti il partito a Pratovescchio Stia e a Marciano oltre ad essere un supporto prezioso per le attività amministrative dei due comuni, per il Casentino e per la Val di Chiana e per tutto il partito provinciale” prosegue Ruscelli.
Ringraziamo Serena Stefani ed Enzo Franchi che hanno guidato il partito rispettivamente a Pratovecchio-Stia e a Marciano fino ad oggi e facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro alle nuove segretarie.